Calcio Seconda Categoria

Seconda Categoria “F”: il Paganico vuole essere campione d’Inverno, derby tra Scarlino e Follonica

Nella foto la formazione del Paganico 2015/2016

GROSSETO. Ultima di andata del girone “F” di Seconda Categoria che vede la capolista Paganico affrontare in trasferta i pisani del Pomarance in un match davvero difficile per la compagine di Amedei. Ai bianconeri basterebbe anche un punto per conquistare il titolo platonico di “Campione di Inverno”.

La diretta inseguitrice, l’Audace Isola d’Elba, dietro di due punti, sarà di scena in quel di Piombino contro il Salivoli; un incontro che può nascondere qualche insidia per gli isolani.
Trasferta anche per l’Alta Maremma sul campo dei cecinesi del Forte Bibbona. Con un ritrovato Scrivano i tre punti possono arrivare e la corsa alle prime posizioni ripartire in maniera ancora più decisa.

Derby importante e inedito quello che si giocherà tra lo Scarlino di Visalli e il Follonica. Match che sarà sicuramente spettacolare e che vedrà i padroni di casa mettercela tutta per avere la meglio sui cugini biancoazzurri.

Il Roccastrada cerca una vittoria scaccia-crisi dopo un periodo non certo esaltante, dove i biancorossi sono sprofondati in classifica in terzultima posizione.

Infine sfida casalinga per il Montieri di Cinci che deve ritrovarsi e lo potrà fare solamente vincendo contro il Palazzi.

Questo il quadro completo della giornata e i pronostici:

FORTE BIBBONA-ALTA MAREMMA X2
MONTIERI-PALAZZI  1
POMARANCE-PAGANICO X2
PORTO AZZURRO-MARCIANA MARINA 1
ROCCASTRADA-SAN VINCENZO 1X
SALIVOLI-AUDACE ISOLA D’ELBA 2
SCARLINO-FOLLONICA 1X
VADA-RIOTORTO 1

mm

Fabio Lombardi

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Aggiungi commento

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *