Calcio Seconda Categoria

Seconda Categoria “F”: il Massa Valpiana stecca, il Montieri gioca a tennis

Nella foto Luca Tinucci, allenatore del Montieri

Grosseto. Il Massa Valpiana sciupa una grossa occasione per rimanere al comando della classifica facendosi incartare sullo 0-0 dal Marciana Marina che ha confermato di essere un complesso in crescita avendo perso soltanto una volta nelle ultime sei partite disputate. Non hanno steccato le altre due capoliste Pomarance e Montieri.

Il Pomarance ha superato nettamente il Caldana che deve ritrovare il ritmo partita ed il San Vincenzo ha fugato ogni dubbio espugnando il campo del Palazzi Monteverdi. Ancora un passo in avanti per il Montieri che non deve faticare troppo per avere ragione del Follonica ma il risultato di 6-3 mette in evidenza la facilità con cui la squadra di Tinucci trova la via della rete soprattutto dopo il ritorno di Yuri Cinci. Alta Maremma e Roccastrada continuano il loro percorso in salita tornando a mani vuote dalle rispettive trasferte contro il Salivoli e il Ponteginori.

mm

Paolo Mastracca

Giornalista storico del calcio dilettantistico provinciale, conduce su Tv9 “I dilettanti del Martedì”.

1 Comment

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Il Follonica calcio nn esiste più, la vecchia unione sportiva è deceduta da molto tempo…è una vergogna che questa società rappresenti la nostra città!!






















%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: