Connect with us

Calcio

Seconda Categoria “F”: derby di alta classifica tra Massa Valpiana e Montieri

Published

on

Grosseto. Turno da brividi nel girone F di seconda categoria caratterizzato da due scontri diretti che mettono di fronte le prime quattro squadre della classifica, ovvero i quattro team che possono ancora ambire alla vittoria del campionato. San Vincenzo-Pomarance è la sfida tra le due capoliste che inciderà sugli equilibri della classifica e sul morale.

La partita in programma al Poggio di Massa Marittima tra il Massa Valpiana e il Montieri non è soltanto un derby stimolante ma è la partita che mette in palio tre punti pesantissimi per provare a volare in vetta alla classifica. Le emozioni della giornata non si esauriscono con le sfide di vertice perché i club grossetani sono coinvolti anche con importanti partite che valgono molto nell’ottica della salvezza. Le compagini grossetane dovranno essere in grado di sfruttare adeguatamente il turno casalingo, pertanto il Roccastrada di Renzo Iannuzzi vuole i tre punti al cospetto dell’ostico Radicondoli. Situazione analoga per l’Alta Maremma che riceve il Castelnuovo val di Cecina mentre il Caldana deve vedersela con il Ponteginori. Il Follonica è tenuto ancora in corsa dalla matematica ma è virtualmente già retrocesso anche se la squadra del golfo continua ad onorare il campionato, cosa che farà anche contro il Salivoli.

I PRONOSTICI

San Vincenzo-Pomarance 1X2
Massa Valpiana-Montieri 1X2
Roccastrada-Radicondoli X2
Alta Maremma-Castelnuovo v/c X
Caldana-Ponteginori 1
Follonica-Salivoli 2
Riotorto-Palazzi Monteverdi X2
Riposa Marciana Marina

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x