Seconda Categoria

Seconda categoria “F”: continua la corsa dell’Alta Maremma

GROSSETO. Dopo aver raggiunto la vetta della classifica, seppur con una partita in più disputata rispetto al Venturina, vuol continuare la marcia l’Alta Maremma di mister Papini.
I gialloneri saranno impegnati domani nell’incontro casalingo contro il Marciana Marina in un match che vede Scrivano e compagni partire con i favori del pronostico. Un successo diventa fondamentale per mettere la giusta pressione ai livornesi del Venturina.

C’è voglia di proseguire nell’ottimo cammino di campionato anche per l’Etrusca Vetulonia di Galeotti e nella trasferta di Piombino contro il Salivoli può fare certamente il colpaccio sul campo del Salivoli.

Esordio in campionato per il neo tecnico Visalli che con il suo Castiglione della Pescaia avrà subito uno scontro delicato per la salvezza contro il Valpiana. Anche gli ospiti che hanno cambiato il mister due settimane fa devono conquistare punti per la classifica.

Infine partita delicata per il Montieri che attraverserà il mare per far visita al Marciana Marina. Per i biancoverdi l’obiettivo sono i tre punti per risollevarsi dopo la bruciante sconfitta interna contro il Saline di domenica scorsa.

mm

Fabio Lombardi

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all’interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E’ altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Aggiungi commento

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *