Connect with us

Calcio

Seconda Categoria “F”: che bagarre in vetta alla classifica

Published

on

Grosseto. Si è creata grande bagarre al vertice del girone F di seconda categoria dove la caduta del Massa Valpiana ha ridato fiato a tutti gli inseguitori sebbene la squadra di Massimo Cavaglioni abbia scongiurato il sorpasso in classifica.

Il Massa Valpiana è stato sconfitto in trasferta dal Ponteginori, ma non ha saputo approfittarne il Montieri a sua volta superato sul campo del Pomarance tornato in piena corsa per il titolo quando sembrava quasi fuori dalla contesa.

La serie di vittorie del San Vincenzo si è interrotta a Caldana dove la compagine di Tiziano Di Tonno ha dovuto accontentarsi del pareggio contro la squadra di Paolo Agresti che ha confermato di possedere qualità tecniche e caratteriali per conquistare con pieno merito il diritto alla permanenza in seconda categoria.

Adesso la classifica vede quattro squadre raccolte in un solo punto con il Massa Valpiana che guida la graduatoria su Montieri, Pomarance e San Vincenzo ed è proprio quest’ultima squadra l’unica tra quelle di vertice che domenica prossima dovrà osservare il turno di riposo perdendo inevitabilmente terreno. Il gol decisivo siglato da Marco Scrivano in Roccastrada-Riotorto mette la squadra di Renzo Iannuzzi sulla strada giusta per conseguire l’obiettivo della salvezza.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x