Calcio Seconda Categoria

Seconda Categoria: chi ferma la marcia del Sorano?

Nella foto Luigi Bacci in azione (di F.Linicchi - Maremmapress.it)

SORANO. Un Sorano che pare non conoscere più fermate. Bacci e compagni hanno ingranato la sesta, con bei successi in altrettanto partite e 19 punti conquistati negli ultimi sette incontri di campionato.

Un trend che ha invertito l’inizio opaco di campionato, in cui i soranesi hanno patito più del previsto la retrocessione dal campionato di Prima Categoria.

Adesso sognare è davvero legittimo, anche perchè il Sorano può rientrare tranquillamente in corsa per la prima piazza, visto il ritmo non certamente vertiginoso delle prime della classe tenuto negli ultimi due mesi.

Una protagonista in più, che si è rinforzata con gli arrivi del mercato di riparazione, che renderà ancora più avvincente la seconda parte del campionato.

mm

Fabio Lombardi

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Commenti

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Ti ringrazio dell’articolo Fabio e ti ringrazio. (Pur facendo dovuti gesti scaramantici) . Un saluto e tanto auguri. DS

  • Capirai!!!!! Molte squadre devono venire nella tana del Lupo e da li non se ne esce….
    Quel che è stato fatto sarà reso!!!
    Buon Natale

    • Questo è un commento fatto da colui che fa parte di una squadra vicino alla costa!!!! Attendiamo fiduciosi gli avversari nella nostra TANA! Buon Natale

  • in queste categorie il gruppo spesso fa la differenza e assottiglia le differenze di qualità tra le squadre,poche volte un allenatore o un singolo giocatore fa la differnza,ma a Sorano in panchina cè un numero 1,l’ unica eccezione a quello che ho scritto sopra è lui!!! grande mister!!!

    • Dopo aver visto i biancoazzurri due volte in Coppa ed una in Campionato, non mi sorprende affatto la posizione attuale del Sorano, mentre erano per me particolarmente difficili da spiegare i risultati fino a quaranta giorni fa, considerando la bontà della Società, la qualità della rosa e le capacità di Mister Larini che, personalmente, ritengo uno dei più preparati della Categoria: sono convinto anche che l’aver finalmente dato un balla sistemata all’attacco con l’arrivo di Venanzi non potrà che portare i frutti sperati.
      Un grande “in bocca al lupo” per il prosieguo del Campionato insieme ai miei più sinceri auguri di Buon Natale.















Loading…















%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: