Seconda Categoria

Scrivano: “Venderemo cara la pelle”

Nella foto l'Alta Maremma esulta dopo un goal
GROSSETO. Marco Scrivano è il simbolo della rivelazione Alta Maremma che sta ben facendo nel girone “F” di seconda categoria. Con lui abbiamo parlato della sua squadra e dei propri obiettivi.
Scrivano siete soddisfatti di questo inizio di stagione? 
“Siamo super contenti di questo inizio stagione, stiamo facendo qualcosa di molto grande che ad inizio stagione nessuno pensava possibile, nessuno a parte noi.”
Il Venturina è così irraggiungibile?
“E’ una squadra fortissima, in una categoria che storicamente non gli si addice, ma una cosa è sicura, per vincere dovranno sputare il sangue, se poi la spunteranno loro gli stringeremo la mano come si fa con il più forte
A quante realizzazione vuole arrivare?  Qual’è il uso obiettivo?
“Inutile negare che i gol per un attaccante sono vita, ma non mi do mai un obiettivo. L’importante  adesso è aiutare la squadra a proseguire con questo passo. Una cosa molto bella sono gli attestati di stima dei compagni; domenica sera ho ricevuto un messaggio dal mio amico/compagno “Pirata” Lo Re che mi ha fatto commuovere, sono le soddisfazioni che questo sport ti regala….”
Come è stato l’impatto con il nuovo tecnico Papini? 
“Il mister l’ho conosciuto prima come persona che come tecnico e devo dire che a livello umano è un uomo come pochi ce ne sono. In campo credo che in questo momento sia assolutamente il migliore in quanto a preparazione, sicuramente merita altre categorie”
Prossimo turno traferta insidiosa in quel di Riotorto, il suo pronostico? 
“Andiamo Riotorto come in tutti gli altri campi, per fare bottino pieno, l’unica cosa che ci interessa sono i tre punti e sappiamo benissimo che dobbiamo andare molto forte e non mollare mai per prevalere, ma siamo consci anche che possiamo fare male a tutti…  Adesso mi dovete concedere una frase che identifica il nostro gruppo,  “TUTTI MI DICONO ALTA MAREMMA, A ME MI PARE UN ALTA MAREMMA AMARA….” Il resto lo sanno loro” grazie e buon campionato a tutti!!!”
mm

Fabio Lombardi

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all’interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E’ altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Commenti

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *






















%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: