Calcio Prima Categoria

Schiano di ritorno ad Argentario? Toninelli quasi fatta a Fonteblanda

Nella foto Schiano (qui in maglia Fonteblanda)

GROSSETO. Potrebbe trattarsi di un clamoroso ritorno con la casacca azzurra dell’Argentario per l’attaccante Schiano. Il centravanti dopo la retrocessione con il Manciano vorrebbe rimanere in categoria, ma sia Albinia che San Donato sono già sistemati con il pacchetto offensivo. Per questo si potrebbe pensare ad un ritorno alle origini.
Potrebbe seguire il suo stesso percorso Castriconi, nella passata stagione a Sant’Andrea. La società del ds Domenichelli farà di tutto per trattenerlo, ma le possibilità sono minime.

Quasi fatta invece per Toninelli. Il giocatore ex Albinia e Castiglionese ha in pratica trovato raccordo per vestire la casacca neroverde del Fonteblanda nella prossima stagione. Per i rossoblù di Tosini si tratterebbe di una grave perdita.

mm

Fabio Lombardi

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Aggiungi commento

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *
























Il CalcioMercato di Gs