Calcio Promozione

San Donato: Riccardo e Cardelli quando il gol arriva dalla panchina

Nella foto il San Donato in azione (Di W.Scopetoni-maremmapress.it)

SAN DONATO. Venendo impiegati poco è sempre difficile farsi trovare pronti quando si è chiamati in causa dal proprio mister. Non è il certamente il caso di  due ragazzi  che non appena il loro tecnico gli ha utilizzati  hanno risposto presente dimostrando quanto siano encomiabili i loro valori e la loro educazione sia calcistica sia extra  visto che si sono allenati con perseveranza e dedizione.

Sono Andrea Riccardo e Marco Cardelli che con molta umiltà (cosa sempre più rara nel mondo del calcio) sono risultati determinanti per il San Donato. Il primo ha segnato il gol del pareggio due domeniche fa contro il San Miniato, il secondo invece è andato a segno con l’Alabastri Volterra.

Note positive quindi per Michele Cinelli che ha due frecce in più nel proprio arco ed in una stagione lunga e faticosa si riveleranno sicuramente pedine importanti su cui far affidamento.

mm

Fabio Lombardi

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Commenti

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Un in bocca al lupo va anche a Edoardo Breggia che quasi sicuramente si riunirà alla rosa di mister Cinelli in questa fase di calcio mercato invernale!!
























Il CalcioMercato di Gs










%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: