Calcio Promozione

San Donato: martedì si deciderà il futuro

Nella foto il tecnico Travison (di W.Scopetoni-Maremmapress.it)

SAN DONATO. Martedì si deciderà il futuro per la guida tecnica del San Donato, come confermato ai nostri microfoni dal ds Zauli che conferma l’addio alla presidenza di Santori e il probabile ritorno di Teglia.

Sarà importante il consiglio direttivo che avremo in settimana prossima. Chi sarà l’allenatore della prossima stagione? Dobbiamo ancora decidere e devo ancora parlare con Travison per avere una visione più chiara sul nostro futuro. I nomi se ne sono fatti tanti da Renaioli a Cinelli e via dicendo, ma posso assicurare che al momento non c’è nulla di vero. Saprò come muovermi dopo le indicazioni che riceverò dopo la nostra assemblea.

Una settimana decisiva si annuncia così la prossima dove uscirà fuori il nome del tecnico, anche se la conferma di Travison non è così scontata.

 

mm

Fabio Lombardi

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Commenti

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Se l’alternativa a Travison sono 2 allenatori quest’anno retrocessi di cui uno anche esonerato, non c’è male davvero

  • Potrebbero tprnare 2 nomi sentiti per il dopo guidi……. Ferrante….. E Anselmi….. E perché no Larini….
























Il CalcioMercato di Gs










%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: