Calcio Promozione

Saloni: “Paghiamo le tante assenze e la sfortuna degli infortuni”

Nella foto Saloni in azione

Albinia. Abbiamo raggiunto con i nostri nostri microfoni, Davide Saloni, che ha così commentato il momento non felice dell’Albinia.

“Purtroppo fino ad oggi abbiamo pagato l’assenza di tanti e la condizione precaria di vari giocatori come me, Amorfini, Raito e le assenze che ci perseguitano. Sgherri strappato, Rosati che è dovuto uscire domenica anzitempo e ci ha costretto a rivoluzionare la formazione . Purtroppo la delusione è di tutti perché ci aspettavamo un inizio ben diverso , però non dobbiamo fare drammi e dobbiamo stringerci nello spogliatoio che è già molto coeso cercando di recuperare tutti una buona condizione atletica per poter dare il massimo . Siamo tutti molto rammaricati e spiazzati, ma siamo uniti e pronti a ripartire anche domenica avevamo messo sotto una delle squadre più attrezzate per un tempo poi per distrazioni abbiamo buttato un ottimo risultato alle ortiche”

mm

Fabio Lombardi

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

1 Comment

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Tengo a precisare che nell intervista parlo di infortuni che derivano da pregressi di alcuni giocatori come me e raito che usciamo da operazioni , il capitano da un anno intero di stop e altri ragazzi che per motivi lavorativi non hanno partecipato alla preparazione atletica . Adesso grazie allo staff che è sempre a disposizione stiamo cercando di recuperare il divario fisico dagli altri




































%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: