Calcio Grosseto Calcio Interviste Grosseto

Salernitana-Grosseto: le interviste

SALERNO. Con il Grosseto in silenzio stampa all’Arechi ai microfoni si presentano solamente i giocatori di casa.

Volpe è uno dei giocatori più nel mirino della critica dei tifosi che commenta così la sua prestazione: “Se ho giocato male? lo deve valutare solo il mister. Siamo usciti tra i fischi e credo che sia giusto così. All’Arechi soffriamo più che in trasferta. Il Grosseto ci ha messo in difficoltà in quanto aveva la maggioranza numerica a centrocampo. Chi viene a giocare in casa nostra si chiude e noi facciamo davvero fatica a trovare i giusti spazi“.

L’altro Ricci della partita, quello della Salernitana, è rammaricato per i tifosi: “Oggi i 10.000 spettatori meritavano la vittoria. Un episodio c’è stato sfavorevole, pensavamo che dopo la vittoria contro la Nocerina di aver dato una svolta al campionato, purtroppo non è stato così“.

mm

Fabio Lombardi

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all’interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E’ altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Commenti

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • “Un episodio ci è stato sfavorevole”. Da stropicciarsi gli occhi! Ma questo Ricci era all’Arechi o era da qualche altra parte? Forse il Grosseto non gli ha fatto vedere una palla, con un dominio territoriale e di gioco mai visto da anni. Mi pareva il Barcellona contro il Tenerife. A noi sono mancati solo i colpi finali, ma ai punti avremmo vinto 10-0. Io non ricordo a mente una partita in trasferta in cui abbiamo dominato sul piano quantitativo e qualitativo come in questa di ieri sera. Un’aggiustatina in attacca e su qualche cross e siamo, per quanto visto fino ad oggi, la squadra piu forte.

    • Un fulmine mi colpirà, sò sicuro, ma devo proprio dillo:
      è stata una bella partita, non credevo ai miei occhi, il Grosseto sembrava una squadra vera! Pressing, gioco sulle fasce, passaggi filtranti, insomma tutto ciò che serve per cercare di vincere.
      Magari se proprio devo trovà il capello nell’ovo vorrei che quel campioncino (perché se insiste così ce le può fare) cambiasse pettinatura.

  • Ho letto “Grifo1912 said”. Ma che è questa cosa? Ma non sarebbe meglio scrivere “ha detto” ? Ma perche questi inglesismi? Io davvero a volte invidio lo sciovinismo francese, quello di una forte identita nazionale. Sapere l’inglese è una bella cosa nel mondo, ma usarlo dappertutto quando non c’e bisogno bella cosa non è






















%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: