Altri Sport Rugby

Rugby: il Grosseto corsaro sul campo della Colligiana

Nella dodicesima giornata del Campionato di serie C2 di rugby, il Grosseto ha battuto in trasferta la Colligiana per 29-7 cogliendo la prima vittoria del 2017 e tornando al successo dopo quattro sconfitte. I biancorossi hanno vinto al termine di una bella partita, corretta grazie anche all’esperienza, anche se il successo del quindici maremmano non è mai stato in discussione.

Il primo tempo si è concluso 10-0 per i grossetani grazie ad una meta di Graruglieri trasformata da Alessio Ferraro che poi metteva a segno anche un calcio da 3. Nella ripresa il Grosseto andava nuovamente in meta con Guidarini e Comandi, entrambe trasformate da Ferraro (per lui alla fine nove punti) subendone una al 22’, anch’essa trasformata. Al 29’ giungeva la quarta e ultima meta biancorossa, non trasformata, messa a segno da Buono.

Una prestazione, quella dei ragazzi allenati da Riccardo Graziosi, molto buona che fa ben sperare per affrontare nel migliore dei modi gli ultimi due incontri.

Formazione:Tanzini, Lucibello, Comandi, D. Ferraro, Zampieri, Addis, Garuglieri, Buono, Guidarini, A. Ferraro, Mazzuoli, Campidonico, Bassanelli, Morabito, Alberti. A disp. Marchetti, Nencini, Frati, Martelli, Viti.

Daniele De Angelis

Aggiungi commento

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *