Calcio Grosseto Calcio Interviste Grosseto Lega Pro Unica Notizie Grosseto Calcio Primo piano

Rossi (allenatore del Forlì): “Gara difficile. Il Grosseto ha giocatori importanti”

Roberto Rossi allenatore del Forlì (foto da: sportromagna.blogspot.com)

Riportiamo integralmente la conferenza stampa di mister Roberto Rossi, allenatore dei romagnoli, pubblicata sul sito ufficiale Forlifc.com.

<<Sarà una gara difficile, contro una squadra tosta e di qualità. Il GROSSETO può contare su giocatori importanti in attacco, come Gambino e Torromino, ed anche a centrocampo, oltre ad un ex come Boron. Faremo la nostra gara, cercando di fare risultato, con rispetto e senza timore.  Boron mi spiace averlo contro, lo conosciamo ed è molto bravo>>.

Poi sul FORLÌ – Il nostro attacco?
<<
Bene se segnano gli attaccanti. Stanno tutti lavorando bene e crescendo di condizione. Anche Castellani ormai è pronto>>.

A centrocampo senza Cejas?
<<Diverse le caratteristiche dei singoli, non si può paragonare. Le alternative non mancano e io cerco di tenerli tutti sulla corda>>.

Livello di squadra e campionato?
<<Difficile prevederlo in anticipo. Molte squadre sono neopromosse, comunque il livello è molto alto. Ho visto belle gare, con buona qualità ed intensità>>.

Di seguito, sempre dal sito ufficiale Forlifc.com, l’elenco dei convocati forlivesi per il match di domani allo Zecchini:

PORTIERI: Riccardo Casadei (’91), Francesco Scotti (’83). DIFENSORI: Leonardo Arrigoni (’93), Fabio Catacchini (’84), Mirko Drudi (’87), Enrico Fantini (’84), Simone Fantoni (’92), Nicholas Guidi (’83), Fabio Reato (’93).  CENTROCAMPISTI: Tommaso Arrigoni (’94), Riccardo Casini (’92), Max Cejas (’80), Marco Djuric (’92), Zaccaria Hamlili (’91), Giacomo Pettarin (’88), Pasquale Turi (’93).  ATTACCANTI: Stefano Castellani (’92), Benito Emilio Docente (’83), Francesco Forte (’93), Daniele Melandri (’88).

Saranno assenti i giocatori Capellini e Jidayi

mm

Yuri Galgani

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. Si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro e dalla passata stagione segue la Serie D. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport.

Aggiungi commento

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *
























Il CalcioMercato di Gs