Connect with us

Calcio

Roselle: vincere contro il Piombino per ripartire e “pressare” il Seravezza

Published

on

Roselle. Da preda che fugge in prima posizione a predatrice che deve rincorrere il Seravezza che lo ha scavalcato in classifica.
Così si può riassumere la settimana del Roselle, dopo la sconfitta esterna contro il Sangimignano. Una battuta d’arresto che ci poteva stare contro un avversario, quello senese, che sta attraversando un ottimo momento di forma.

Non sono stati fatti drammi in casa termale, con il presidente Ceri prima ed il ds Dragoni poi, che hanno evidenziato la volontà di ripartire subito, combattivi più che mai come lo è nello spirito che ha sempre contraddistinto il Roselle.

La sensazione che si ha è quella che alla fine dei conti lo scontro diretto contro il Seravezza alla penultima di campionato, sarà il match decisivo, quello che assegnerà il titolo.

Consonni e compagni si sono sempre esaltati nei momenti di difficoltà, anche se negli ultimi incontri, visto qualche infortunio e qualche squalificato, alcuni elementi della orsa hanno fatto gli straordinari e hanno di fatto poi tirato il fiato.

Domenica sfida decisiva contro il Piombino di Miano, che dopo un girone di andata con qualche incertezza di troppo, nel ritorno ha avuto un altro passo e adesso vuol cercare il grande colpo per agganciarsi ai primi due posti.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x