Connect with us

Calcio

Roselle: una scuola calcio per programmare un futuro

Published

on

ROSELLE. E’ iniziata da quest’anno la “Soccer School” dell’Ac Roselle del presidente Simone Ceri, che ha come responsabile Massimiliano Lorini e come testimonial Gigi Consonni.
Un progetto che si vuol distinguere da altre realtà provinciali e che ha come obiettivo principale il divertimento spensierato dei ragazzi come ci tiene a sottolineare lo stesso Lorini.

Gli allenatori saranno Luca Conti, patentino Uefa B e Tecnico Camp Juventus Soccer School, con Francesco e Alessio Coppola, entrambi Istruttori Coni Figc ed abilitati Juventus University, Matteo Cosimi e Lorini Riccardo Istruttori tirocinanti.

La preparazione dei portieri sarà affidata a Paolo Bernardini, mente gli allenatori saranno coadiuvati dallo stesso Lorini. I corsi si terranno sul campo sintetico del TCE, in due distinte fasce orarie nei giorni di lunedì e giovedì, durante tutto il mese di settembre sarà possibile, per gli indecisi, un periodo di prova. Gli anni di nascita interessati dalle attività sono: 2002/2003 (esordienti), 2004, 2005, 2006 (pulcini) e 2007, 2008 e 2009 (piccoli amici).

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

2 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

i migliori tecnici di zona bravi

confermo sono molto bravi

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
2
0
Would love your thoughts, please comment.x