Calcio Scuola Calcio Settore Giovanile

Roselle: una scuola calcio per programmare un futuro

Nella foto la locandina della Scuola Calcio dell'Ac Roselle

ROSELLE. E’ iniziata da quest’anno la “Soccer School” dell’Ac Roselle del presidente Simone Ceri, che ha come responsabile Massimiliano Lorini e come testimonial Gigi Consonni.
Un progetto che si vuol distinguere da altre realtà provinciali e che ha come obiettivo principale il divertimento spensierato dei ragazzi come ci tiene a sottolineare lo stesso Lorini.

Gli allenatori saranno Luca Conti, patentino Uefa B e Tecnico Camp Juventus Soccer School, con Francesco e Alessio Coppola, entrambi Istruttori Coni Figc ed abilitati Juventus University, Matteo Cosimi e Lorini Riccardo Istruttori tirocinanti.

La preparazione dei portieri sarà affidata a Paolo Bernardini, mente gli allenatori saranno coadiuvati dallo stesso Lorini. I corsi si terranno sul campo sintetico del TCE, in due distinte fasce orarie nei giorni di lunedì e giovedì, durante tutto il mese di settembre sarà possibile, per gli indecisi, un periodo di prova. Gli anni di nascita interessati dalle attività sono: 2002/2003 (esordienti), 2004, 2005, 2006 (pulcini) e 2007, 2008 e 2009 (piccoli amici).

mm

Fabio Lombardi

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Commenti

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *
























Il CalcioMercato di Gs










%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: