Calcio Eccellenza Primo piano

Roselle: si lavora duro per il cambio di nome e per la nuova rosa

Nella foto mister Gigi Consonni

Roselle. Sempre molta voglia di fare e lavorare in casa Roselle in vista della prossima stagione che vedrà la società del presidente, Simone Ceri, partecipare al campionato di Eccellenza.

La dirigenza è impegnata su due fronti: uno prettamente tecnico per formare la nuova rosa e dall’altro invece quello per il nuovo nome da acquisire, US Grosseto.

Con il nome del nuovo tecnico che pare essere sempre più quello di Gigi Consonni, si fa forte anche la candidatura di Raffaele Ferioli come preparatore dei portieri.

Prime indiscrezioni anche per quanto riguarda le conferme della rosa attuale con Cipolloni confermato e Nunziatini promosso dalla squadra Juniores.
In difesa il pilastro potrebbe essere rappresentato da Ciolli insieme a Mesinovic, mentre potrebbero arrivare anche le conferme per Faenzi, Gorelli, Bartalucci e Ferari.
Si lavora anche per la conferma di bomber Nieto, anche se in questo caso la trattativa non è delle più semplici e potrebbe anche naufragare.

Sul fronte societario si cerca di dare un organizzazione preparata ed efficiente. Tra le uscite però si deve registrare quella del ds, Giuliano Dragoni, che dalla fine del mese di maggio ha rassegnato le proprie dimissioni.

Insomma sarà un mese di luglio con tanti cambiamenti in casa termale.

 

Redazione

Aggiungi commento

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





































Loading…