Calcio Eccellenza Primo piano

Roselle: settimana fondamentale tra cambio di denominazione e nuovo tecnico

Mario (a destra) e Simone Ceri -14 giugno 2017

Roselle. Settimana cruciale in casa termale. Dopo l’addio al tecnico De Masi, sancito in pratica dall’allenatore sul proprio profilo Facebook in cui ha salutato tifosi e giocatori, potrebbe arrivare l’ufficialità di Gigi Consonni come nuovo mister.

Ma oltre sul campo la battaglia più importante si gioca sui tavoli della Lnd, dove verrà deciso se accettare o meno il cambio di nome da Ac Roselle ad Asd Unione Sportiva Grosseto 1912.

Nella giornata di sabato è arrivata la nota del presidente del Comitato regionale Figc, Paolo Mangini, dove è stato spiegato che il tutto dipende da Roma e non certamente da Firenze.

Inoltre, altra data fondamentale da cerchiare in rosso sul calendario riguarda la seconda settimana di luglio; dal 7 al 15 luglio infatti ci si potrà iscrivere al prossimo campionato di Eccellenza.

mm

Fabio Lombardi

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Aggiungi commento

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





































Loading…