Calcio Foto e Video Settore Giovanile

Roccati, Cusin e Ferron: presentato il loro stage per portieri (foto gallery)

Nella foto una fase della conferenza stampa

GROSSETO. In una sala convegni dell’Hotel “Il Parco” gremita di persone, i tre portieri Marco Roccati, Nello Cusin e Fabrizio Ferron hanno presentato in conferenza stampa il loro stage per portieri che si terrà al campo del Casotto dei Pescatori dal 28 al 30 dicembre.

Tra giorni da vivere intensamente e soprattutto da professionisti come più volte rimarcato dai tre numero uno. Due allenamenti quotidiani, uno la mattina , l’altro il pomeriggio a cui si aggiungerà anche una riunione tecnica.

Allo stage prenderanno parte circa 40 giovani di belle speranze che potranno arricchirsi il proprio bagaglio professionale.
Ricordiamo che questa è la prima tappa a livello nazionale di un lungo tour e che il responsabile dell’organizzazione per la provincia di Grosseto è il preparatore Riccardo Nelli.

scuola-giovani-portieri-10 scuola-giovani-portieri-9 scuola-giovani-portieri-3 scuola-giovani-portieri-2 scuola-giovani-portieri-1 scuola-giovani-portieri-8 scuola-giovani-portieri-7 scuola-giovani-portieri-6 scuola-giovani-portieri-5 scuola-giovani-portieri-4
mm

Fabio Lombardi

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Aggiungi commento

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *














Loading…