Connect with us

Grosseto Calcio

Ridotta l’inibizione a Ranucci per le offese all’arbitro Oliveri

Published

on

Accolto il ricorso del Grosseto avverso la sanzione di inibizione inflitta all’avvocato Antonio Ranucci, amministratore unico unionista, in occasione della partita interna col Prato del 27 aprile scorso. Si tratta, però, di una vittoria parziale, giacché la sanzione a Ranucci è stata semplicemente ridotta e terminerà il 15 giugno invece del 30 giugno 2014. Rammentiamo che l’inibizione è scattata perché dopo il suddetto derby casalingo, l’amministratore unico del Grifone è stato <<…Indebitamente presente negli spogliatoi>> dove <<…Assumeva comportamento reiteratamente offensivo nei confronti dell’arbitro>>, il signor Mirko Oliveri di Palermo, protagonista negativo del predetto incontro (come si può leggere qui).

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Più che una vittoria parziale sembra una presa in giro (vedi anche la sanzione inflitta a Camilli, che non è un tesserato ). Nei panni degli interessati (società e Ranucci) rifiuterei la riduzione accettando la squalifica fino al 30 Giugno.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x