Calcio Prima Categoria

Ricorso Maglianese per la gara contro la Castiglionese

Nella foto il capitano Darini

MAGLIANO IN TOSCANA. La Maglianese nella settimana scorsa ha effettuato il ricorso per la gara Castiglionese-Maglianese per la posizione irregolare di un giocatore rossoblù che pare non avrebbe scontato nei turni precedenti la squalifica.

Nel comunicato di domani sicuramente ci sarà la decisione del giudice sportivo. Ricordiamo che la partita era finita 6 a 0 per i ragazzi di Giagnoni.

mm

Fabio Lombardi

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all’interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E’ altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Commenti

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Credo che a questo punto anche il san quirico potra’ fare ricorso entro 7 giorni e prendere partita vinta, se lo stesso giocatore ha giocato anche domenica scorsa. E speriamo non ci siano penalizzazioni in classifica.
    Forza castiglionese

  • Se c’è stato un errore è giusto che la castiglionese paghi, ma personalmente una partita finita 6 a 0 mi sarei guardato bene di non tirarla di nuovo in ballo.

  • Quando non si sa perdere si ricorre a tutto pur di freddare la batosta.
    Più di un ricorso ” IMPARATE A GIOCARE A PALLONE!!!! “

    • Io non ho capito che c’entra come e’ finita la partita..c’è un regolamento e credo che vada rispettato o no? Ma siamo in italia dove tutti aprono la bocca solo quando fa comodo

      • Nulla da dire è giusto quello che state facendo, xó a questo punto dovete sperare che gli avversari commettano un errore tutte le domeniche altrimenti “ti saluto Rosa”

        • Nulla da dire, è giusto quello che ….. sta dicendo, noi retrocederemo sicuramente e torneremo dove eravamo ma la cosa che non capisco è che voi (ottima squadra) volete vincere per tornare dove eravate già a pieno titolo e con pieno merito? C’è qualcosa che mi sfugge. Anche perché, forse qualcuno non sa che, se una squadra rinuncia al campionato di categoria superiore, per propria libera scelta (discutibile ma rispettabile), se l’anno successivo vince il campionato non ha diritto alla promozione. Ci sono due precedenti nelle stagioni passate.

  • Per …..
    Caro signor …., siamo umili da ammettere che la salvezza è un miraggio. Però dalle tue parole fai comprendere la scarsità di competenze in materia calcio dilettantistico ( provincia di Grosseto ovviamente) perché nel girone di 1a cat siamo l’unica squadra che si é indebolita … Quindi ciò che viene è di guadagnato!!! Vai a funghi…. Sempre che tu sappia distinguerli 😉 buon Halloween a tutti






















%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: