Scuola Calcio Settore Giovanile

Riccardo Nelli: “Soddisfatto per lo stage portieri a Grosseto”

Nella foto Riccardo Nelli in azione durante uno stage

GROSSETO. È un Riccardo Nelli estremamente soddisfatto quello che interviene ai microfoni di GrossetoSport per commentare l’iniziativa da lui organizzata con il contributo di Marco Roccati che prevede un corso di un giorno per allenatore di portieri e lo stage che invece si avrà a partire dal 28 dicembre.

Un successo insperato. Abbiamo già completato i 35 posti disponibili per lo stage e per questo voglio ringraziare davvero tutti, dagli sponsor, all’Ac Roselle di Ceri che ci ha dato una mano. Avere portieri del calibro di Roccati, Ferron e Cusin è un bene per tutto il calcio maremmano. Adesso puntiamo a fare il pieno anche per il corso per i preparatori, anche perchè creare figure per la formazione di nuovi numero è fondamentale per il futuro dei piccoli numeri uno“.

mm

Fabio Lombardi

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Aggiungi commento

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *














Loading…