Calcio Promozione

Ribolla: rinforzi in vista per mister Scheggi?

Nella foto il rigore realizzato da Fabbri (di F.Linicchi Maremmapress.it)

RIBOLLA. Vista la situazione molto difficile in classifica, il Ribolla potrebbe rinforzare la rosa a disposizione nel mercato di riparazione.
La società, dopo l’infortunio di Bigliazzi, ha il grave problema del gol ed è per questo che potrebbe cercare sul mercato una prima punta in modo da andare a segno con maggiore regolarità.
Oltre che in entrata potrebbe seguire anche movimenti in uscita per alcuni elementi che al momento non hanno reso quanto si potesse pensare ad inizio stagione.

mm

Fabio Lombardi

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Commenti

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • ci penserei bene prima di andare a fare un capionato a ribolla…..a quanto so non navigano nell oro e sono indietro nei pagamenti……

  • Sei male informato caro anonimo, pagamenti rimborsi regolari,già pagato settembre e a giorni verrà pagato ottobre,vorrei poi ricordarti che questa società nel 2010 era in 3° categoria e nel 2014 è in promozione, forse ti rode un po’. Saluti!!!
























Il CalcioMercato di Gs










%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: