Calcio Promozione

Ribolla: minuto di raccoglimento per la scomparsa di Mario Cinea

Fiocco a lutto

RIBOLLA. Tutta Associazione Sportiva Ribolla partecipa al dolore per la scomparsa di Mario Cinea, padre del giovane calciatore Michele, che milita nella squadra Juniores di questa Società.

Quando una persona ci lascia, quando non è più qui e non possiamo più vederla, o sentire la sua voce… sembra scomparsa per sempre. Ma un affetto sincero non morirà mai. Il ricordo delle persone che ci sono state care vivrà per sempre nei nostri cuori, più forte di qualsiasi abbraccio, più importante di qualsiasi parola.

In queste occasioni non si sa mai cosa dire, qualsiasi parola appare vuota di senso di fronte ad un dolore così grande, le parole non bastano per esprimere un sentimento, non ci sono parole o gesti che possono colmare il vuoto, solo il silenzio ci unisce al dolore di questo tragico, triste giorno.

Il Presidente Gianluca Agostini e tutto il Consiglio Direttivo, l’allenatore della squadra Giovanni Benedetti e tutto lo staff tecnico della Società, la squadra juniores e tutti i calciatori delle varie categorie si stringono intorno a Michele e a tutta la famiglia.

La Società comunica che ha chiesto e ottenuto dalla Delegazione FIGC di Grosseto e dal Comitato Regionale di Firenze, l’esecuzione di un minuto di raccoglimento per tutte le gare dove partecipano le proprie squadre in questo fine settimana, i giocatori porteranno il lutto al braccio e si stringono al dolore della famiglia Cinea per questo grave lutto.

Redazione

Commenti

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • L’USD.S.Andrea esprime le proprie condoglianze alla Soc. del Ribolla e alla famiglia Cinea

  • A nome della Società Castiglionese Calcio e mio personale le più sentite condoglianze alla Famiglia Cinea e alla Società Ribolla.
    Ciambella Fabio

  • Sentite condoglianze al ribolla calcio ed alla famiglia cinea.
























Il CalcioMercato di Gs










 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: