Calcio Gavorrano Calcio

Recuperi Serie C, l’Arezzo non si ferma più e scavalca momentaneamente il Gavorrano

Una fase di Gavorrano - Olbia

Olbia. Non si ferma più l’Arezzo che vince al primo minuto di recupero sul difficile campo di Olbia per 3 a 2 grazie alla rete di Cutolo e scavalca (momentaneamente in attesa della penalizzazione) il Gavorrano che adesso torna ritornare a correre per conquistare la salvezza diretta-

Questo il tabellino:

Olbia-Arezzo 2-3
Olbia: Aresti; Del Vecchio, Dametto, Iotti, Cotali; Muroni, Biancu (82’ Choe), Feola (82’ Pennington); Murgia (69’ Geroni); Silenzi, Ragatzu; a disp.: Van der Want, Manca, Pisano, Oliveira, Mossa; all. Mereu.
Arezzo: Ferrari; Semprini, Varga (46’ Luciani), Muscat; Della Giovanna (62’ Ferrario), Foglia (46’ De Feudis), Lulli, Cenetti, Benucci; Cellini (54’ Moscardelli), Di Nardo(54’ Cutolo); a disp.: Perisan, Talarico, Mazzarini; all.: Pavanel
Arbitro: Viotti di Tivoli
Reti: 2’ Ragatzu; 16’ Biancu; 29’ Cenetti; 40’ Cellini; 91’ Cutolo
Note: corner 1-4; espulso 87’ Moscardelli per proteste; ammoniti: Varga, Lulli, Della Giovanna, Geroni e Cenetti; rec.: 2’ e 3’.

mm

Fabio Lombardi

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Aggiungi commento

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *