Calcio Seconda Categoria

Record Di Franco, quattro reti in 27 minuti

Caldana. Se non è un record, poco ci manca. Walter Di Franco, giocatore del Caldana, domenica nel match per il campionato di Seconda Categoria “F”, ha realizzato ben quattro reti in solo 27 minuti.

La prima realizzazione arrivava infatti al minuto 15 e la quarta al minuto 42; un poker che ha dell’incredibile e che difficilmente potrà trovare un bis da altri giocatori.

Quattro reti importanti che hanno consentito al Caldana di battere con un tennistico 6 a 2 il fanalino di coda Follonica, che giornata dopo giornata si sta avviando sempre più mestamente alla terza categoria.

Per la compagine di mister Agresti invece tre punti fondamentali per la salvezza e soprattutto per tirarsi fuori momentaneamente dalla zona play out a discapito dell’Alta Maremma.
Adesso per il Caldana niente è vietato con un Walter Di Franco in versione bomber…

mm

Fabio Lombardi

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all’interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E’ altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Aggiungi commento

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *