<

Qui Prato: statistiche, convocati, il punto sul prossimo avversario del Gavorrano

Una fase di Gavorrano-Prato

PRATO – È una squadra in ritrovata fiducia quella che il Gavorrano si troverà ad affrontare nel delicato scontro salvezza di domenica prossima, ore 14:30, allo stadio ‘Carlo Zecchini’ di Grosseto. I fiorentini infatti, reduci dalla convincente vittoria interna sul Cuneo, e rivitalizzati dal turno di riposo, hanno dalla loro entrambi i precedenti.

Lo scorso agosto, il Prato era riuscito ad imporsi nella gara di coppa giocata allo Zecchini (0-1), riuscendo poi a ripetersi anche in campionato, alla 5^ giornata, battendo il Gavorrano tra le mura amiche con lo stesso risultato. Minerari dunque ancora a secco nei due precedenti in questa stagione, peraltro gli unici incroci nella storia delle due compagini. Allo stesso modo, figura solamente un ex tra le due squadre: si tratta dell’esterno rossoblù, Manuele Malotti.

Le due formazioni sono appaiate sul fondo della classifica a quota 14 (entrambe con un record di 3V-5N-13P), con il treno salvezza che dista ben 10 punti. Una partita, quella di domani, che sa di ultima chiamata.

I convocati di Catalano per la trasferta di Grosseto:

Portieri Alastra, Sarr 
Difensori
Casale, Coccolo, Martinelli, Ghidotti, Seminara, Zucchetti, Castana, 

Centrocampisti Bonetto, Gargiulo, Fantacci, Colli,
Attaccanti Liurni, Bertoli, Akammadu, Carletti, Orlando, Rozzi, Piscitella, Ceccarelli

Alessandro Amerighi

Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università di Pisa. Scrive su Grosseto Sport e collabora come Creator a Copa90. Gestisce inoltre un portfolio personale su Wordpress.

Aggiungi commento

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.