Connect with us

Terza Categoria

Quattro parole con…Nicola Scapigliati, attaccante dell’Aldobrandesca

Published

on

Allora, due reti importanti per lei e per la squadra.

“Due reti molto importanti frutto di un lavoro che viene da lontano, fatto di sacrifici e fiducia. Fattori importanti dal punto di vista personale perché effettivamente mi serviva tornare al gol con continuità, e anche per tutta la squadra visto che il primo è arrivato dopo pochi minuti e ci ha spianato la strada per il successo, poi maturato nell’arco dei 90 minuti”.

Come si trova in questa nuova esperienza all’Aldobrandesca?

“E’ un gruppo fantastico, fatto di amici e a mio parere di 20 titolari. Ero un po’ scettico prima di arrivare ad Arcidosso, ma in questi due mesi mi hanno fatto ricredere trovando un ambiente stupendo dove il venerdì andiamo tutti a cena. Si è creato un rapporto familiare”. 

Dove può arrivare l’Aldobrandesca?

“Secondo me possiamo giocarcela con tutti a viso aperto. Abbiamo già affrontato squadre candidate alla vittoria finale ed abbiamo combattuto ad armi pari. Abbiamo un mister che ci sprona sempre e cerca di metterci in condizione di dare il meglio tutte le domeniche. nonostante siamo in Terza cura ogni dettaglio tecnico, tattico e psicologico. Forse i miei compagni non la prenderanno bene perché sono scaramantici, ma penso che abbiamo tutte le carte in regola per vincere campionato e Coppa”. 

In chiusura, ti lasciamo spazio per un commento…

“Ci tengo a ringraziare molto i tifosi che ogni domenica ci seguono con passione e sacrificio. Sembra di giocare in casa anche quando siamo in trasferta. Un ringraziamento, e la dedica delle due reti, va poi alla mia fidanzata che mi sopporta tutta la settimana in vista della domenica, ed alla redazione di Grossetosport che ci tiene informati e ci fa seguire il nostro campionato come se fosse la Champions League”. 

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Nico, oltre. Che toccarmi a due mani (e sappi che a questo punto se non si vince ti uccido), ormai potevi spararla grossa a 360 gradi!!
COPPA, CAMPIONATO, e SCAPIGLIATI CAPO CANNONIERE DEL CAMPIONATO!!!
comunque apparte battute ho visto un massa è un Orbetello veramente ben attrezzati e mi è parso di capire che insieme a loro ci sono diverse scusare attrezzate bene come la nuova il Castiglione là neo nata invicta la torbiera ecc
Dunque campionato equilibrato di livello medio alto!!!

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x