Connect with us

Calcio

Promozione: va in scena il derby tra Fonteblanda e Monterotondo. De Masi cerca il poker di successi, il San Donato in trasferta

Published

on

Grosseto. Nella quattordicesima giornata di Promozione, all’”Armenti” va in scena il derby maremmano fra Fonteblanda e Monterotondo.

I padroni di casa cercano assolutamente una vittoria in chiave salvezza per risalire la china e poter riuscire ad uscire dalla zona play out al più presto.

Il tecnico Ripaldi non avrà ha disposizione Scozzafava, squalificato per tre gare.

I rossoverdi ospiti, invece, vogliono continuare la loro striscia positiva che li ha portati all’undicesimo posto ma con una partita in meno. Infatti la squadra di Ballerini, sabato 23 dicembre, alle 15 disputerà la partita di recupero casalinga con il Fratres Perignano, sospesa per impraticabilità del campo alla mezzora domenica scorsa.

L’Albinia, invece, in terra senese affronterà l’Asta. I rossoblu sono risaliti in classifica fino ad occupare attualmente la nona posizione. Ci sarà, molto probabilmente, l’esordio fra i pali di Di Roberto, svincolato, mentre Beligni lascia la porta albiniese per andare a Grosseto.

Altro arrivo, nella squadra allenata da De Masi, è il difensore diciannovenne Nicolò Bartalucci proveniente dal Grosseto. Per i maremmani una ottima occasione per avvicinarsi alle parti alte della classifica.

Infine, seconda trasferta consecutiva per il San Donato che giocherà col San Quirico d’Orcia che ha un punto in meno . I bianco verdi vogliono tornare al successo e allontanare le avvisaglie di una possibile crisi. La squadra di Corti, infatti, nelle ultime tre gare ha conquistato un solo punto scendendo al settimo posto.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x