Calcio Promozione

Promozione: tutto pronto per il derby tra San Donato e Fonteblanda

Nella foto il Fonteblanda (di P.Censini)

Grosseto. Nella ventesima giornata di Promozione, in programma domenica alle 15, spicca il derby maremmano fra San Donato e Fonteblanda che si svolgerà al Burioni. Incontro tutto da seguire che all’andata, all’Armenti, fu vinto dai donatini che provengono da una sconfitta subita sul campo della Pecciolese. I biancoverdi di Cinelli sono quarti in classifica, lottano per conquistare un posto nei play off e non possono permettersi un altro passo falso.

Il Fonteblanda, invece, dopo il pari casalingo con la Pro Livorno è al dodicesimo posto e quindi è ancora in zona play out con tre punti di ritardo dal Donoratico. Il tecnico nero verde Francesco Ripaldi spera di recuperare qualcuno degli otto giocatori assenti nella gara precedente. Il Manciano giocherà nuovamente in casa, sempre alla ricerca della tanto desiderata e cercata prima vittoria stagionale casalinga.

Al “Niccolai” sarà questa volta di scena la Pecciolese, avversario battuto in trasferta nel girone di andata. La squadra di Morello ci proverà ancora una volta per ottenere un successo che sarebbe molto utile per i biancorossi sia per la classifica che per il morale. Infine, l’Albinia giocherà in trasferta contro il Forcoli Valdera, quinto insieme a Pro Livorno e Cascina.

La sconfitta casalinga, immeritata, con la Pro Livorno, brucia ancora e l’undici di Minucci vuol ottenere un successo che appare difficile ma non impossibile. La salvezza, anche senza ricorre ai pay out, è ancora possibile ma bisognerà cercare di sfruttare tutte le occasioni propizie che capiteranno. Rientreranno il portiere Beligni e Lorenzini, mentre sarà nuovamente assente Andrea Negrini, squalificato

Redazione

Aggiungi commento

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *
























Il CalcioMercato di Gs