Connect with us

Calcio

Promozione: trasferta in terra pisana per l’Albinia di Tommasi

Published

on

GROSSETO. Sarà un duello Grosseto-Pisa, il 24′ turno di campionato nel campionato di Promozione; le tre compagini maremmane infatti sfideranno tre pisane.
Partiamo dalle zone alte della classifica e troviamo quindi l’Albinia chiamata a fare punti sul campo del Cascina. Sulla carta i pronostici sono tutti a favore della squadra di mister Luciano Tommasi che adesso deve pensare a rafforzare la terza posizione in classifica, dopo il pareggio di domenica scorsa contro la capolista Gambassi.

Partita casalinga invece per il San Donato che ospiterà la Pecciolese. Match in cui Negrini e compagni vogliono conquistare i tre punti per chiudere anzitempo il discorso salvezza ed alimentare soprattutto speranze play off. Il quinto posto infatti dista solamente tre punti e l’impresa potrebbe essere compiuta.

Sfida casalinga anche per il Ribolla. Allo “Scirea” arriverà il San Minitao. Per i bianconeri c’è da chiudere con dignità la stagione, mentre la dirigenza si trova già a pensare alla prossima stagione per un tranquillo campionato di prima categoria con molti ragazzi e giovani provenienti dal settore giovanile. Tutto questo anche per ridurre i costi aumentati notevolmente per prendere parte al torneo di promozione.

PRONOSTICI

CASCINA-ALBINIA 2

RIBOLLA-SAN MINIATO 1

SAN DONATO-PECCIOLESE 2

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Avete detto bene il ribolla si prepara ad una stagione con molti giovani ma NON PROVENIENTI DAL SETTORE GIOVANILE SUO ma da altri settori giovanili… VERGOGNA

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x