Calcio Promozione

Promozione: San Donato super, giornata-no per Albinia e Ribolla

Nella foto Negrini in azione, il grande ex (di W.Scopetoni-Maremmapress.it)

Sembra inarrestabile la corsa del San Donato che abbatte 3-0 l’Armando Picchi nonostante l’inferiorità numerica causata dall’espulsione di Luca Negrini al 35° del primo tempo. La squadra di Cinelli è l’unica protagonista nell’incontro disputato al “Burioni” e merita ampiamente il successo che vale la vetta della classifica in coabitazione con il Perignano ed il Cascina.
Proprio la formazione pisana riesce ad espugnare lo “Scirea” di Ribolla con il punteggio di 4-2 al termine di un incontro durissimo che vede il direttore di gara estrarre per Tre volte il cartellino rosso e fischiare Due calci di rigore in favore del Cascina.
Aver subito una rete, proprio su penalty, dopo appena Cinque minuti di gioco ha forse complicato in maniera determinante i piani dei bianconeri di Scheggi che non sono riusciti più a recuperare lo svantaggio e pagano dazio all’inesperienza in questa categoria con la sconfitta.
Non va bene neanche all’Albinia questa settimana: gli uomini di Tommasi subiscono la doppietta dal pecciolese Telloli e non basta la rete di Masini sul finire del primo tempo a permettere ai rossoblu di acciuffare il pareggio. Questa battuta d’arresto interrompe la striscia positiva della compagine albiniese che, però, non demorde e vuole tornare a macinare risultati utili già dal prossimo impegno casalingo contro la formazione senese del Badesse.

Ribolla-Cascina Valdera 2-4

Ribolla: Santini, Bruno, Silvestri, Senserini, Tognoni, Pratelli, Ziani, Caruso (28’st Russo), Fabbri, Coralli, Pieri. A disposizione: Mariani, Paglino, Bracciali, Salvatore, Giacalone. All. Scheggi.

Cascina Valdera: Malasoma, Pantani, Tosi, Frediani, Di Saddo, Giannone (38’st Menichetti), Pacifico, Menciassi, Bonamici, Vaglini, Cutroneo. A disposizione: Landi, Lunardelli, Benedetti, Casini, Vitale. All. Lombardi.

Arbitro: Bertini di Lucca.

Marcatori: 5′ (rig) Bonamici, 25′ Di Saddo, 30′ Coralli, 25’st (rig) Bonamici, 31’st Pieri, 44’st Tosi.
Espulsi: Fabbri al 44′, Di Saddo al 30’st, Senserini 40’st

Pecciolese-Albinia 2-1

Pecciolese: Bulleri, Martolini, Ferretti, Citi, Fulignati, Rosi, Fiorentini, Telloli, Marianelli, Giannelli Taraj. A disposizione: Arzilli, Dell’Agnello, Lupetti, Panizzi, Galloppo, Marrucci, Cionini All.: Muraglia

Albinia: Curti, Mecarozzi, Rosati, Sgherri, Conti, Lorenzini, Lucherini, Zaccariello, Nieto, Masini, Coli. A disposizione: Saletti, Anichini, Bianchi, Breschi, Chiatto, Delle Piane, Gleb All. Tommasi

Marcatori: Telloli (P), Telloli (P), Masini (A)

Acli San Donato-A.Picchi 3-0

Acli San Donato: Storai, Agnelli, Canuzzi (25’st Ciavattini), Tamalio M., Savini, Verde, Negrini A. (25’st Amorevoli), Rigutini (35’st Pira), Negrini L., Rispoli, Vigni. A disposizione: Fortunati, Niscio, Tamalio P., Cardelli. All. Cinelli.

Armando Picchi: Guidetti, Imparato (35′ Pepe), Chimenti, Felloni, Ferretti, Caccio, Baldini (35’st Perciavalle), Taddei, Salvadori, Neri, Cioli (5’st Buffolino). A disposizione: Bertini, Torri, Guli, Roppolo. All. Cilicosta.

Arbitro: Vizzini di Valdarno.

Marcatori: 30′ e 15’st Rispoli, 5’st Verde.
Espulsi: Negrini L. al 35′

mm

Fabio Lombardi

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Aggiungi commento

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *
























Il CalcioMercato di Gs