Connect with us

Calcio

Promozione: il punto sul campionato. L’Albinia può credere nei play off

Published

on

Grosseto. Al “Combi”, appesantito dalla pioggia caduta prima e durante l’incontro, nel ventitreesimo turno di Promozione, l’Albinia ha battuto 1-0 il Casina, allontanandosi sempre più dalle zone calde cella classifica salendo allottavo posto. I rossoblu, inoltre, sono a soli 5 punti dalla zona play off.

I rossoblu passavano in vantaggio al 29’ con un gol di testa di Coli su perfetto assist di Costanzo. Gli ospiti accusavano un po’ il colpo e rischiavano di subire il raddoppio al 44’ e al 45’ su tiri di Costanzo e Coli. Nella ripresa Nieto sfiorava il palo e al 69’, sullo stesso giocatore,  veniva negato un rigore clamoroso per un fallo commesso dal portiere Tognoni in uscita in area. Poi il gioco diveniva confuso, condito da vari e gravi errori arbitrali, ma il risultato non cambiava più.

Bel punto conquistato dal San Donato che ha pareggiato 2-2 in trasferta con la capolista Pro Livorno. Al quarto d’ora i donatini segnavano con Tamalio, ma, nel primo quarto d’ora della ripresa i livornesi ribaltavano il risultato. Era Bigliazzi,  a 8’ pareggiare e dare ai bianco verdi il meritato pari.

Il Monterotondo (che mercoledì recupererà in casa la partita con la Pro Livorno rinviata per neve) ha pareggiato 1-1 in trasferta col Donoratico una gara delicata per la lotta salvezza. Le due reti giungevano nel primo tempo: i padroni di casa passavano in vantaggio al 21’ con Giorgi e i rossoverdi, al  45’, pareggiavano con Ruggiero.

Sconfitta pesantissima per il Fonteblanda, battuto in trasferta 3-1 dall’Audace Galluzo. I neroverdi erano passati per primi in vantaggio con Dorso ma a fine primo tempo Antogiovanni pareggiava e nella ripresa i fiorentini segnavano altre due volte. Una sconfitta che lascia poche speranz di salvezza alla squadra allenata da Guidi.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x