Calcio Promozione

Promozione: il San Donato in casa della capolista, match importanti per Manciano ed Albinia in ottica salvezza

Nella foto il San Donato 2016/2017

Grosseto. Nella venticinquesima giornata di Promozione il San Donato, proveniente dalla sconfitta casalinga con la Pro Livorno, è atteso dal difficile incontro sul campo della capolista San Donato Tavarnelle.

I primi della classe in casa non hanno mai pareggiato e hanno ottenuto 10 vittorie e 2 sconfitte. Nonostante tutto la squadra di Cinelli è rimasta al quinto posto rimanendo nella zona play off ma le dirette avversarie sono dietro con pochi punti in meno. I bianco verdi puntano comunque ad un risultato positivo non impossibile da ottenere se riusciranno a ritrovare il gioco messo in mostra in più occasioni.

All”’Armenti”, invece, va in scena il derby maremmano, undicesimo insieme al Donoratico, e il Manciano, penultimo insieme alla Geotermica.
Un vero e proprio scontro salvezza anche se i neroverdi di Ripaldi hanno concrete possibilità di evitare addirittura i play out, mentre i biancorossi di Tommasi sanno che la permanenza in Promozione passa quasi certamente dagli spareggi salvezza.

Infine, al “Combi”, l’Albinia ospita il Fratres Perignano. L’unico risultato utile è la vittoria per mantenere vive le possibilità di evitare i play out. L’avversario è sicuramente alla postata dell’undici di Minucci proveniente dal bel pari esterno colto sul campo della Pecciolese.

Daniele De Angelis

Aggiungi commento

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *