Calcio Promozione

Promozione: il punto sul campionato

Nella foto una formazione del Ribolla 2014/2015

GROSSETO. Tre pari per le tre maremmane impegnate nel campionato di Promozione con risvolti ed andamenti diversi.

ALBINIA. La truppa di Tommasi coglie un punticino in quel di Gambassi con il rammarico di non aver chiuso la partita dopo essere passata in vantaggio con il giovane Coli arrivato alla seconda rete consecutiva. I rossoblù perdono così il primo posto, ma nulla è perduto e siamo sicuri che sarà lotta a due con i senesi delle Badesse per la vittoria del campionato.

SAN DONATO. Pari per Negrini e compagni con tante occasioni gettate al vento. I ragazzi di Cinelli hanno disputato una buona partita, mostrando di saper reagire anche quando i biancoverdi sono andati sotto. E’ stato Savini a regalare ai suoi un pareggio importante. Adesso c’è da ritornare quanto prima alla vittoria per scalare una classifica che potrebbe diventare preoccupante.

RIBOLLA. Un punto che vale molto. Rabbia agonistica e volontà sono gli elementi che i bianconeri hanno messo in campo per riequilibrare un incontro che vedeva i ragazzi di Scheggi sotto di due reti. Il capitano Senserini ha suonato la carica accorciando le distanze, poi al quinto di recupero ci ha pensato Bracciali a siglare il gol del 2 a 2 e mandare un segnale ben preciso al campionato.

mm

Fabio Lombardi

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Aggiungi commento

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *
























Il CalcioMercato di Gs