Connect with us

Calcio

Promozione: i numeri dei ripescaggi

Published

on

FIRENZE. Al momento il numero certo dei ripescaggi dalla prima categoria alla promozione sono tre. Uno era già stato previsto, il secondo è stato liberato dalle due finaliste di Coppa che hanno vinto già i rispettivi campionati, il terzo come conseguenza delle retrocessioni dal campionato nazionale dilettanti.
Potrebbe già arrivare anche il quarto nel caso in cui il Camaiore si salvasse ai play out.
In caso di vittoria quindi per il Ribolla di Scheggi arriverebbe la storica promozione.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

2 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Che io sappia, ci dovrebbe essere senz’altro anche una fusione tra Cortona, Terontola e Camucia con l’acquisizione del titolo a giocare in Promozione già dal prossimo Campionato.
Se questa ipotesi si avverasse, si libererebbero almeno altri due posti in Prima.

Potrebbe esserci anche un altro ripescaggio perche’ si parla molto di una fusione tra due squadre di eccellenza che sono il porta romana ed il fiesole retrocesso dalla d
Quindi a scalare anche un posto in piu’ in prima categoria

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
2
0
Would love your thoughts, please comment.x