Calcio Promozione

Promozione: i convocati in casa Fonteblanda, Albinia e Monterotondo

Il Fonteblanda anno 2017

Nella terza giornata del girone C di Promozione l’Albinia affronterà al Combi la Pro Livorno Sorgenti per ottenere il primo successo e i primi punti in campionato, dopo le due sfortunate sconfitte subite con Forcoli Valdera in casa e col San Donato nel derby maremmano. La formazione di Michele Cinelli è ancora a zero punti ma con un successo potrebbe già rimettere le cose a posto. Prima convocazione per il neo acquisto Leonardo Costanzo.

Questi i convocati dal tecnico albiniese Michele Cinelli: Beligni e Minucci (portieri), Bigliazzi, Moschetto, Tuoni, Amorfini, Rosati, Conti, Amorevoli, Nieto, Pallassini, Turchini, Fuschi, Russo, Saloni, Costanzo, Cicerchia, Marchi.

Il Fonteblanda torna a giocare all’Armenti in cerca di un successo alla sua portata contro il Fratres Perignano. Un incontro insidioso ma possibile per l’undici nero verde che nelle prime due gare ha ottenuto un pari interno col Cascina e una sconfitta di misura a Cecina con lo Sporting. Nelle fila fonteblandine saranno assenti D’Orso e Mazzieri. Rientra Melchionda.

Questi i convocati dal tecnico Francesco Ripaldi: Bartali e Arienti (portieri), Censini, Benocci, Gentili, Kacka, M. Ricci, Pavin, Melchionda, Picchianti, Gallo, Riitano, Soumahoro, Troncarelli, C. Ricci, Angelini, Ingrossi, Scozzafava,

Nel terzo turno di Promozione, trasferta senese per il Monterotondo che affronterà l’Asta. La squadra rossoverde è l’unica maremmana imbattuta. Grazie al bel pari senza reti colto ad Acciaiolo sul campo dell’Atletico Etruria e il successo casalingo con l’Atletico Galluzzo. Quattro punti meritati che fanno ben sperare per il prosieguo del campionato anche per la caparbietà e la grinta mostrata sino ad ora, oltre al gioco espresso, dai ragazzi allenati da Ballerini.

Questi i convocati: Bugelli e Dini (portieri), Ferri, Berti, C. Ferretti, Romeo, Arbulla, F. Morelli, Vezzi, Pacini, G. Morelli, Martelloni, Di Giuseppe, Lorenzini, Venuta,Falzone, Ruggiero, Boni.

Daniele De Angelis

1 Comment

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *




































%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: