Calcio Promozione

Promozione: Gracciano – Ribolla 1-0 . Passano i senesi ai supplementari

Nella foto il rigore realizzato da Fabbri (di F.Linicchi Maremmapress.it)

GRACCIANO – RIBOLLA 0-0 

GRACCIANO: Cristofaro, Zacciha, Tramonte, Panerai, Rebasti, Fiaschi, Antichi, Fallaci, Bucciarelli, Bartali, Valentini. A disp.: Severini, Ramundo, Marcocci, Anichini, Torsellini, Pianigiani, Medda All.:Bartoli

RIBOLLA: Mariani, Bruno, Pieri, Senserini, Gherardini, Caruso, Ziani, Pratelli, Russo, Coralli, Fabbri A disp.: Santini, Tognoni, De Rose, Silvestri, Bracciali, Salvatore, Giacalone All. Scheggi

ARBITRO: Andreano della sez. Aia di Prato

MARCATORI: Piangiani (rig) 5′ pts

GRACCIANO. Va avanti seppur soffrendo tantissimo il Gracciano di mister Bartoli che ha la meglio di un coriaceo Ribolla che avrebbe meritato di più per quanto visto oggi in campo.

Primo tempo di marca ospite con l’occasione da gol che arriva al 20′ con Russo che impegna severamente il portiere avversario; sulla respinta arriva Coralli, ma è ancora Cristofaro a superarsi.

Al 30′ punizione dal limite, ma Bruno servito sempre dal solito Coralli spara alto.

Nella ripresa l’andamento della gara non cambia e i bianconeri vanno ancora vicinissimi al gol colpendo un clamoroso palo.
Si va così ai supplementari e al 5′ arriva l’episodio che decide il match con i padroni di casa che mettono a segno la rete della vittoria con Pianigiani direttamente su calcio di rigore.
I ragazzi di Scheggi non hanno più benzina per cercare il pareggio e così è il Gracciano a passare il turno.

mm

Fabio Lombardi

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Commenti

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    • se volevi provare a essere simpatico potevi almeno scrive ri-bolliti visto che ribo-lliti non ha un senso in italiano.
      ma la tua simpatia deve essere proporzionale al tuo livello di italiano
      P.S. sai che vuol dire proporzoniale??
      ciao sfigato
























Il CalcioMercato di Gs










%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: