Calcio Promozione

Promozione: è l’ora del derby Fonteblanda-San Donato. Big match al “Combi” tra Albinia e Sporting Cecina

Il Fonteblanda anno 2017

Grosseto. Nella quinta giornata del girone C di Promozione spicca, fra gli incontri in programma, il derby maremmano fra Fonteblanda e San Donato, in programma alle 15,30 all’Armenti. I neroverdi sono alla ricerca della prima vittoria in campionato avendo sino pareggiato le due precedenti gare casalinghe e perso le due disputate in trasferta.

Nelle fila della squadra di Francesco Ripaldi sarà assente Alessio Melchionda, squalificato. I donatini, invece, dopo il bel pari con la capolista Forcoli sono saliti a 5 punti occupando la parte centrale della classifica. La squadra di Corti sta migliorando il so rendimento partita dopo partita e vorrebbe ripetere il successo ottenuto nei confronti dell’undici fonteblandino in Coppa Italia.

Al Combi, invece, l’Albinia ospita lo Sporting Cecina.

I rossoblu provengono dalla prima vittoria ottenuta su campo de Donoratico. Un successo scaccia crisi che fa ben sperare per l’incontro che vede i maremmani opposti ai labronici. Scuramente sarà assente Nieto che deve scontare ancora 5 giornate di squalifica, e il capitano Sgherri per infortunio. Infine, il Monterotondo affronterà in trasferta la capolista Forcoli Valdera. La squadra di Ballerini (squalificato fino al 9 novembre) proviene dalla sfortunata e beffarda sconfitta casalinga subita nei minuti finali on il  la Pecciolese. I rosssoverdi vogliono immediatamente riscattare la prima battuta d’arresto stagionale. Non ci sarà l portiere Matteo Bugelli, squalificato per due giornate.

Daniele De Angelis

Aggiungi commento

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *