Calcio Promozione

Promozione: al “Combi” va in scena il derby Albinia-Fonteblanda

Il Fonteblanda anno 2018

Grosseto. Nella ventisettesima ornata di Promozione spicca sicuramente il derby maremmano che si svolgerà al “Combi” fra l’Albinia e il Fonteblanda.

Rossoblù padroni di casa cercano tre punti che possano dargli la quasi certa salvezza diretta, obbiettivo sicuramente raggiungibile. Dopo la immeritata sconfitta in terra fiorentina col Galluzzo la squadra allenata da De Masi vuole garantirsi un finale di campionato il più tranquillo possibile. Non ci saranno Serdino, squalificato, e Amorfini, stagione finita la sua.

Il Fonteblanda, invece, solo vincendo eviterebbe la matematica retrocessione in Prima categoria. I neroverdi comunque giocheranno al massimo provando a mantenere vive le poche speranze di permanenza in Promozione. Non ci saranno Andrea Negrini e Picchianti, squalificati.

Il San Donato, invece, affronterà in trasferta lo Sporting Cecina, secondo insieme alla Pecciolese, battuta dai donatini domenica scorsa. La squadra di Corti avrà di fronte un avversario temibile e ostico ma le possibilità di ottenere un risultato positivo ci sono tutte.

Mancherà Agnelli, squalificato. Infine, il Monterotondo ospita il Cascina. Incontro molto delicato perché entrambe hanno 32 punti e sono in lotta per evitare i play out. I rossoverdi provengono dalla bella vittoria esterna conquistata con il San Quirico e volgono ripetersi. Non sarà della partita lo squalificato Ciaravolo.

Daniele De Angelis

Aggiungi commento

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *