Calcio Seconda Categoria

Priori: “Il reclamo del Pitigliano? Non capisco il motivo, staremo a vedere…”

Nella foto il giocatore del Montorgiali, Paolini

MONTORGIALI. E’ un presidente Priori sereno, ma anche infastidito dal reclamo presentato dall’Aurora Pitigliano per la posizione del portiere Masiovatij, ucraino ( e quindi comunitario ndr) e la passata stagione alla Massetana.

“Ancora non capisco il perchè l’Aurora Pitigliano abbia fatto il reclamo. Un nostro dirigente nella giornata di sabato ha provveduto al suo tesseramento on line, se poi abbiamo commesso degli errori pagheremo. Devo essere sincero il comportamento dell’Aurora non mi è piaciuto, potevo tranquillamente chiamarmi il lunedì per chiedermi le cose, ma non è andata così ne prendiamo atto. Credo che al ritorno per loro sarà molto difficile fare i punti a Montorgiali questo ve lo posso assicurare”.

Infine una stoccata che ha le sue basi nella statistica: “Chi vince a Montorgiali o arriva primo o nei play off, come è successo nella passata stagione quando espugnarono il campo dei giallorossi Montalcino, Ac Roselle e Neania Castel del Piano. Credo quindi che il Pitigliano dovrà riprovarci il prossimo anno…”

mm

Fabio Lombardi

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Commenti

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Priori stai calmo tanto è normale.. A pitigliano se vincono bene, se pareggiano o perdono devono rifarsela con queste cose o lamentele degli arbitraggi.. Mi dispiace solo per le squadre che dovranno andare a pitigliano che sicuramente riceveranno dei trattamenti dai direttori di gara al limite della legalità.. Sempre stato così infatti una vergogna. In un anno non ricordo se in 1ª o 2ª fecero 4 reclami di fila per ogni partita in casa per l’arbitraggio .. Da lì andare a pitigliano è una perdita di tempo.. Ogni squadra che va su si lamenta.

    • Giusto…!!! Il Pitigliano doveva fare ricorso perché non hanno un allenatore…Meglio ancora perché lo fa un soggetto non abilitato!
      FATELA FINIRLO!!!
      P.S.: ma la F.IG.C. e l’A.I.A.C. cosa stanno facendo!

  • “poteva chiamarmi tranquillamente lunedì per chiedermi le cose…” tipo se avevate prenotato o meno il ristorante per una cena…..
























Il CalcioMercato di Gs










%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: