Calcio Prima Categoria

Prima Categoria: per Manciano ed Argentario panchine ancora da assegnare

Nella foto il gol dell'Argentario

Grosseto. Rimangono ancora due panchine ufficialmente da assegnare nel campionato di Prima Categoria per quanto riguarda le compagini maremmane.
Argentario e Manciano di fatto non hanno ancora nominato o comunque fatto conoscere il nome del loro prossimo allenatore.
In casa santostefanese dopo l’assemblea pubblica per il nuovo direttivo che si è tenuta alla fine del mese di maggio non sono arrivate novità, mentre in casa biancorossa dopo l’addio di Luciano Tommasi, che si è accasato al Sant’Andrea, pare non essere stato trovato il sostituto.
Siamo sicuri che nella prossima settimana verrà ufficializzato il nome dei nuovi mister, anche se al momento non trapela nessuna indiscrezione e potrebbero così arrivare anche delle sorprese.



mm

Fabio Lombardi

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Commenti

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *