Altri Sport Atletica e podismo

Podismo: domenica si corre “Batignando tra gli olivi”

La squadra del Team Marathon Bike

GROSSETO. L’ultima prova del collaudatissimo circuito provinciale podistico “ Corri Nella Maremma Uisp” andrà in scena domenica mattina a Batignano. Infatti fervono i preparativi per la prima edizione di “Batignando tra gli Olivi”, gara podistica di 11 km che si terrà proprio con partenza e arrivo a Batignano.

Il tragitto della gara competitiva che partirà alle ore 9,30 ai piedi del paese, toccherà prima la strada provinciale 153, poi la strada di Ciaffarello, strada della Valle, tenuta di Nomadelfia, ancora strada della Valle e strada provinciale 153, via Aldobrandeschi, Porta Grossetana, con l’arrivo posto in via di Mezzo. E’ prevista anche una passeggiata non competitiva di 5 km. L’organizzazione sarà curata dal Team Marathon Bike (alla ventiseiesima gara organizzata quest’anno!) e dalla Pro loco Batignano, con il patrocinio del Comune di Grosseto. Maggiori informazioni si potranno apprendere sul sito www.teammarathonbike.it, dove è possibile visionare il filmato della gara.

 

 

Andrea Giannini

Ex azzurro nel salto con l'asta nella Nazionale di atletica. Talent e commentatore tecnico di atletica leggera per Sky Sport, SkySport24 e Fox Sports. Giornalista formatore nel progetto "AIPS Young Reporters" e media manager per l'AIPS (Associazione Internazionale della Stampa Sportiva). Allenatore, preparatore atletico in sport individuali e di squadra, insegnante.

Aggiungi commento

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *
























Il CalcioMercato di Gs