Calcio Primo piano

Player of the Year 2017 Banca Te.Ma – Acquedotto del Fiora: i nomi dei vincitori

Player of the year 2016

Grosseto. Ufficiale i nomi dei vincitori del “Player of the Year 2017 Banca Te.Ma – Acquedotto del Fiora” per le categoria di Prima, Seconda e Terza Categoria che sono stati votati dai nostri lettori.

In Prima Categoria bomber Ferretti del Monterotondo e il tecnico Ballerini si sono imposti con merito al termine di una stagione straordinaria per la compagine maremmana che parteciperà al prossimo campionato di Promozione.

In Seconda Categoria, vince il capocannoniere del girone “G”, Marco Scatena, mentre tra i tecnici si impone Giorgio Guidi del Sant’Andrea.

In Terza Categoria invece trionfano Cozzolino e il mister del Braccagni che ha centrato la promozione, Filippo Galeotti.

Nei prossimi giorni comunicheremo tutti gli altri Premi Speciali che verranno consegnati il giorno 8 giugno 2017 alle ore 18 presso la sala “Marraccini” della sede di Banca Te.Ma in corso Carducci a Grosseto.
Fondamentale il sostegno anche di “Acquedotto del Fiora Spa” che come sempre coniugherà il proprio nome a quello del miglior giovane dello sport maremmano.

Redazione

Aggiungi commento

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *
























Il CalcioMercato di Gs