Calcio Player of the Year Rubriche

Player of the Year 2015 Banca della Maremma: riparte il voto

Le premiazioni per la settima edizione del Player of the Year 2014 Banca della Maremma

GROSSETO. Riparte il voto per il “Player of the Year 2015 Banca della Maremma”. Ecco le nomination:

PRIMA CATEGORIA

Sorry, there are no polls available at the moment. Sorry, there are no polls available at the moment.

SECONDA CATEGORIA

Sorry, there are no polls available at the moment. Sorry, there are no polls available at the moment.

TEZA CATEGORIA

Sorry, there are no polls available at the moment. Sorry, there are no polls available at the moment.
mm

Fabio Lombardi

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Commenti

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Capisco che in nomination non si possono mettere tanti giocatori ma Castriconi da due settimane segna il goal vittoria per il S.Andrea viene messo nei protagonisti di giornata e non in nomination??????
    Vorrei sottolineare che ha segnato un gran goal contro una squadra che fino domenica…era imbattuta

  • Scusate ma invece Guscelli Corti hanno vinto il derby 4-0 fuori casa e niente.Caro Lombardi se le cose le vuoi fare ,falle in maniera equa , se no che valore hanno queste votazioni.grazie

  • Rispondo alle obiezioni sulle nomination:
    1) Castriconi poteva essere inserito, ma ha pesato la squalifica rimediata a fine partita nel parapiglia finale.
    2) Su Guscelli Corti che hanno vinto meritatamente c’è da dire che c’erano anche altri tecnici che meritavano la nomination. Criscuolo e Di Chiara hanno fatto grandi colpi, Baffetti idem, mentre Berni-Terramoccia hanno battuto un ottimo avversario come l’Amiata.
    A volte non si possono mettere tutti i tecnici che vincono. Detto ciò faccio i complimenti per l’ottima stagione del duo Guscelli-Corti e non a caso il primo è stato inserito nella nomination dei giocatori non solo per il gol, ma per il modo in cui ha saputo ancora una volta dimostrare come si gioca da prima punta.

  • Onestamente lombardi secondo te è più difficile vincere in casa con la maglianese o fuori cada a santa fiora? Facci capire con quale metodologia fai le nomination .c’è qualcosa che non torna. Se la nomination sono un tuo punto di vista anche i premi saranno influenzati.rispondi ai lettori grazie. Pubblicalo

    • Buonasera come vedi non ho problemi a pubblicare il messaggio.
      Io personalmente credo e non me ne vogliano gli amici di Santa Fiora la vittoria della Neania non dico che era scontata, ma molto probabile, visto il momento delicato che sta vivendo la squadra nonostante i nomi siano di prima fascia.
      Baffetti sta facendo un buon lavoro come del resto Guscelli e ho ritenuto giusto inserirlo nelle nomination senza altri secondi fini.
      Non ci sono punti di vista nel premio, ma il fatto che la Redazione decida le nomination ogni settimana che poi gli utenti premieranno, è già un opinione personale fatta nella maniera più assoluta e schietta del mondo.
      Spero di essere stato esaudiente.

  • io penso che dovrebbero essere inseriti tutti i nomi dei partecipanti alla giornata calcistica,giocatori e allenatori di tutte le squadre perche penso che un giocatore puo essere il migliore in campo nella sua partita anche se non segna e che un allenatore possa aver fatto scelte e accorgimenti da dio pur perdendo la partita…voi direte ma se perdi che accorgimenti hai fatto????beh posso aver perso una partita dominata con tante occasioni fallite per 1-0 con un calcio di rigore contro…cmq tanto alla fine vince la classifica chi prende piu voti..ciao a tutti grazie x lo spazio.

  • Roberto Poli is a great two way player, he’s what every team looks for! All the best..
























Il CalcioMercato di Gs










%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: