Calcio Player of the Year Rubriche Senza categoria

Player of the Year 2014-2015 Banca della Maremma: riparte una nuova stagione

Le premiazioni per la settima edizione del Player of the Year 2014 Banca della Maremma

GROSSETO. Con l’inizio dei campionati riparte anche il prestigioso premio “Player of the Year 2014-2015 Banca della Maremma”, legato anche alla partnership con l’ente creditizio maremmano.
Ogni settimana verranno nominati secondo le indicazioni provenienti dai campi i migliori giocatori e tecnici che verranno votati dagli utenti. Ogni settimana il più votato riceverà 10 punti, il secondo 9, il terzo 8 e così a scendere.
Naturalmente ogni utente potrà esprimere solo una preferenza. Le votazioni verranno chiuse ogni settimana alle ore 20 della giornata di venerdì. In caso di voti “sospetti” provenienti dal medesimo IP, la redazione si riserva il diritto di annullare preferenze alterate in maniera irregolare.

PRIMA CATEGORIA

Sorry, there are no polls available at the moment. Sorry, there are no polls available at the moment.

SECONDA CATEGORIA

Sorry, there are no polls available at the moment. Sorry, there are no polls available at the moment.
mm

Fabio Lombardi

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Commenti

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Scusate ma perché vi ostinate a scrivere due nomi di allenatori quando nei campionati dilettantistici può esercitare solo uno.mettete quello che ha il patentino oppure non lo inserite per niente.cosi è un controsenso voi fate il vostro lavoro se poi una societa non è in regola sono affari delle autorità competenti.ripeto in quedto modo non sa di niente
























Il CalcioMercato di Gs










%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: