Connect with us

Calciomercato Grosseto

Pirone a Gs: “Grosseto era la mia prima scelta. Voglio vincere il campionato”

Published

on

Grosseto Una volta ufficializzato Gabriele Pirone come nuovo giocatore biancorosso, l’abbiamo contattato per fargli qualche domanda veloce.

Allora, Gabriele, soddisfatto del tuo arrivo al Grosseto?
<<Sì, sono molto soddisfatto. Grosseto era la mia prima scelta. Arrivo qui con tanto entusiasmo e voglia di vincere>>.

Che giocatore è Pirone?
<<Pirone é un giocatore tecnico, grintoso e carismatico, che in attacco può ricoprire tutti i ruoli, però quello preferito è di seconda punta>>.

Ti piace la rosa che sta allestendo la società unionista?
<<Certo. La rosa del Grosseto, già così, è molto forte e competitiva>>.

Cosa ti aspetti di dare al Grosseto?
<<Al Grosseto voglio dare il mio contributo per vincere il campionato. Chiaramente, spero di farlo da protagonista>>.

I tifosi grossetani hanno una grande considerazione di te. Cosa prometti loro?
<<Ai tifosi grossetani prometto di dare tutto me stesso per centrare insieme a loro l’obiettivo che il Grosseto merita, ovvero quello della promozione nella categoria superiore>>.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x