Connect with us

Calcio

Pichlmann, tutto risolto! Domani firma e venerdì sarà a Grosseto

Published

on

Risolto il problema col club di appartenenza, il Wiener Neustadt, Thomas Pichlmann si appresta a tornare in Maremma. Domani, infatti, salvo ripensamenti improvvisi, l’attaccante austriaco firmerà il contratto che lo legherà al Grosseto e venerdì sarà in città. Per quello che ne sappiamo, Pichi è motivatissimo e desideroso di tornare a vestire la maglia unionista.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

16 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
16 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Bentornato a casa, PANZER!!!

in arrivo anche il centrocampista Torromino dal Crotone

Se lo dice il commercialista di via Roma allora è vero. Beeiiiiiii di vero c’è solo la squadra che ha fatto il vostro presidente quello del Gavorrano…. Che fa ride!! Ahahahah belle maglie poi con le bolle!!

Ma se ancora non hanno deciso i ripescaggi, addirittura parlano di una B a 24 squadre, come fa ad iniziare il campionato di domenica?
WIWA SPORTUBE, trasmettono bene!

Grande il mitico bomber!! Dai pichlmann facci sognare..trascinaci con i tuoi goal!! Forzaaa grifooooo

E basta con queste polemiche e poi la maggior parte della gente ha contestato questa società per altre cose non certo per i debiti come succede poi in tutto il mondo

Camilli piano piano ci sta facendo ricredere,ad oggi presi giocani interessantissimi e ottimo il ritorno di pichi! Senza dimenticare il mister che e’ valido! Ricordo a tutti che si tifa la maglia e il nome di Grosseto….il resto sono chiacchere!

E vai!! Grande ritorno!!! Forza grifone che si torna a volare!!

X.aspettando goteborg.i sei milioni rimangono!

Confermo! Anch’io, ieri, ho pagato IN CONTANTI l’abbonamento in tribuna laterale sud! Tifosi grossetani, il Comandante sta facendo sul serio, è motivatissimo! ABBONATEVI!!! FORZA GRIFONE!!!!!

Ooooh! Segna Pichlmann!!!!!!

Ieri sono andato per abbonamento ma non accettavano bancomat e quindi rimando ad oggi con contante cash.
Abbonamento d’obbligo. Lo avrei fatto comunque, come ogni anno, ma certamente notizie come questa mi danno ancora piu stimoli

Evviva sportube. Si vedono bene le partite. Finalmente, ci voleva sto sito.

Ma guarda te ora va tutto bene o non c’ aveva 6 milioni€ di debito, perché non cominciate a prendere le distanze da chi scrive certe cose?

mi gasaaaaa

Grande notizia!!!

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
16
0
Would love your thoughts, please comment.x