Calcio Calciomercato Grosseto Grosseto Calcio Lega Pro Unica Notizie Grosseto Calcio Primo piano

Pichlmann, tutto risolto! Domani firma e venerdì sarà a Grosseto

Thomas Pichlmann con la maglia del Wiener Neustadt (foto da: www.diepresse.com)

Risolto il problema col club di appartenenza, il Wiener Neustadt, Thomas Pichlmann si appresta a tornare in Maremma. Domani, infatti, salvo ripensamenti improvvisi, l’attaccante austriaco firmerà il contratto che lo legherà al Grosseto e venerdì sarà in città. Per quello che ne sappiamo, Pichi è motivatissimo e desideroso di tornare a vestire la maglia unionista.

mm

Yuri Galgani

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. Si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro e dalla passata stagione segue la Serie D. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport.

Commenti

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Ma guarda te ora va tutto bene o non c’ aveva 6 milioni€ di debito, perché non cominciate a prendere le distanze da chi scrive certe cose?

  • Ieri sono andato per abbonamento ma non accettavano bancomat e quindi rimando ad oggi con contante cash.
    Abbonamento d’obbligo. Lo avrei fatto comunque, come ogni anno, ma certamente notizie come questa mi danno ancora piu stimoli

  • Confermo! Anch’io, ieri, ho pagato IN CONTANTI l’abbonamento in tribuna laterale sud! Tifosi grossetani, il Comandante sta facendo sul serio, è motivatissimo! ABBONATEVI!!! FORZA GRIFONE!!!!!

  • Camilli piano piano ci sta facendo ricredere,ad oggi presi giocani interessantissimi e ottimo il ritorno di pichi! Senza dimenticare il mister che e’ valido! Ricordo a tutti che si tifa la maglia e il nome di Grosseto….il resto sono chiacchere!

  • E basta con queste polemiche e poi la maggior parte della gente ha contestato questa società per altre cose non certo per i debiti come succede poi in tutto il mondo

  • Grande il mitico bomber!! Dai pichlmann facci sognare..trascinaci con i tuoi goal!! Forzaaa grifooooo

  • Ma se ancora non hanno deciso i ripescaggi, addirittura parlano di una B a 24 squadre, come fa ad iniziare il campionato di domenica?
    WIWA SPORTUBE, trasmettono bene!

  • Se lo dice il commercialista di via Roma allora è vero. Beeiiiiiii di vero c’è solo la squadra che ha fatto il vostro presidente quello del Gavorrano…. Che fa ride!! Ahahahah belle maglie poi con le bolle!!
























Il CalcioMercato di Gs










%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: